Attualmente hanno cambiato completamente il sistema, annullando qualsiasi membership, numero di referenti ecc... e congelando i fondi degli utenti a tempo indeterminato sino, a loro dire, al completamento della transizione da una piattaforma all'altra e convertendoli in azioni societarie(carta straccia) come sinonimo di trasparenza.
Ovviamente, non essendo attivo nel sito nessun forum e, la direzione non seguendo più le pagine facebook e twitter praticamente da quando le hanno aperte, il tutto è stato effettuato senza dare alcun avvertimento e/o spiegazione, rassicurazione ecc... né possibilità di recedere dal contratto o meno.
Oltre a ciò, le nuove condizioni contrattuaali risultano peggiorative rispetto a quelle precedenti: vi è presente un'unica forma di membership(la premium plus) che, al posto di un costo di 39 euro mensili passa a 40 oltre ad esservi stata una notevole riduzione del numero delle ads, del numero massimo di referenti affittabili e dei possibili guadagni.
Io personalmente non lo utilizzo più, essendomi fatto cancellare l'account per aver fatto segnalazione su Paypal ed essermi fatto restituire l'investimento iniziale tralasciando il poco di guadagno che avevo messo da parte nell'account.